Escursioni Stromboli



Escursioni Stromboli Trekking Scalata Cratetere
Escursione Vulcano Stromboli

L'escursioni sull'Isola di Stromboli prevedono la percorrenza di itinerari naturalistici per farvi conoscere e apprezzare luoghi di particolare pregio naturale all'interno dei sentieri e sulle coste, o del Vulcano fino a una quota di circa 924 metri. 

Gli itinerari sono infatti formulati, grazie all'esperienza del nostro staff, per vivere un'esperienza interessante e al contempo divertente. Le nostre guide naturalistiche arricchiranno la vostra escursione illustrando, con un linguaggio semplice e chiaro per tutti, gli innumerevoli aspetti naturali e vulcanologici del vulcano dello Stromboli. 

Le escursioni del Vulcano Stromboli prevedono lo spostamento tra i vari punti di interesse, tra sentieri incontaminati e il cratere con le continue eruzioni. Il percorso non comporta difficoltà ed è ideale per tutti. Per per chi preferisce camminare immersi nella natura consigliamo la soluzione Trekking Stromboli Tour ed Escursioni.
Tappe e punti di interesse del tour.

Programmi Escursioni Stromboli:
Periodo e Orari di Escursioni a Piedi
Escursioni in Barca a Stromboli
Itinerari Turistici per Escursioni Stromboli
Percorsi Cratere Vulcano Stromboli


Scarpe da ginnastica (tour standard) o da trekking (tour trekking), giacca anti vento o felpa, acqua.

LEGGI ANCHE:
Hotel, B & B e Case Vacanze a Stromboli
Ristoranti, Trattorie e Pizzerie a Stromboli




tag pagina: escursione stromboli escursioni stromboli vulcano cratere trekking scalata escursionisti escursioni escursione stromboli trekking scalata cratere vulcano escursione stromboli escursioni stromboli vulcano cratere trekking scalata escursionisti escursioni escursione stromboli trekking scalata cratere vulcano escursione stromboli escursioni stromboli vulcano cratere trekking scalata escursionisti escursioni escursione stromboli trekking scalata cratere vulcano